Dopo l'installazione della 20$2surf bar

Come vi avevo annunciato nel primo post, i primi post sarebbero stati condensati per recuperare una settimana circa dall'inizio del progetto. La prima cosa che ho fatto dopo averla installata è stata quella di capire come guadagnarci seriamente, perché i 10.000 punti di base (circa 1$) al mese non sono molti e allora ho spulciato per bene il sito alla ricerca di qualcosa d'interessante.
La prima cosa che ho provato sono i giochi, ossia, le 2 partite alla ruota della fortuna e la partita singola al bingo, più che altro ho vinto solo altri crediti per riprovare nuovamente, quindi in sostanza nemmeno un punto guadagnato.
La seconda cosa che ho tentato è stata quella di provare i Clicks Bonus, giornalmente sono circa una decina di sponsor da cliccare, si clicca uno sponsor alla volta, si aspettano 30" (se se cambia pagina dello stesso browser non ve li validano) e si continua fino a che non finiscono. Non è possibile cliccarne 2 alla volta perché, anche in questo caso, non vi validano i punti. Se ho altro da fare apro l'elenco dei "Clicks Bonus" su un altro browser così da non dover rimanere bloccato ad aspettare i 30" che passano. Considerando che sono una decina di sponsor ed ognuno regala 10 punti, sono circa 100 punti al giorno, in un mese quindi mediamente sono 3.000 punti.
La terza cosa che ho provato è la mail bonus, ma sono veramente poche quelle che arrivano, in 7 giorni me ne sono arrivate solo 2 come mittente "Emma".
L'ultima cosa da provare prima di capire come funziona il 20$pass è stata quella del sistema di referral.
Cosa sono i referral? In pratica sono i referenti, nel vostro caso sono io, il vostro referral se avete installato la barra dal mio link --> 20dollars2surf
Se avete letto le FAQ dei post precedenti capirete quanto ci si guadagna, il 10% su tutti quelli che sono sotto di voi fino al 10° livello, per cui se voi date il vostro link ad un vostro amico, da quest'ultimo riceverete il 10% sui suoi guadagni, ma anche il 10% sui guadagni dell'amico del vostro amico fino al 10° livello. Sembra vantaggioso vero? E lo è!
Dopo aver scoperto questa cosa, la prima cosa che ho fatto è stata quella di installare un'altra barra sul pc di casa che fa da server, e restando accedo 24h al giorno i 10.000 punti li raggiunge in 7gg. E' tutto legale, 20$2surf lo permette, l'unica limitazione sono le macchine virtuali, se provate ad installarci la cashbar i punti non saliranno. L'ha testato un mio amico e ve ne posso dare la certezza.
Appurato quindi che il sistema migliore per guadagnare è tramite gli affiliati, ho fatto un po' di pubblicità tra amici e colleghi e sono arrivato ad avere 5 affiliati in meno di una settimana, ma senza nemmeno faticare troppo.
Quindi il mio consiglio è quello di farvi pubblicità in giro, ci sono dei forum che lo permettono, anche se meglio farla in posti meno noti così da avere meno concorrenza.
Per darvi un'idea della potenza dei referral, ho creato un piccolo specchietto da leggersi così: se invitate 3 persone che invitano altre 3 persone ognuna e così via fino al 10° livello, questo è quello che potreste guadagnare mensilmente:


Avete letto bene, sono 9.700$ che sono poco più di 7250€ mensili. Vi sembra impossibile? Non lo è, e poi considerate che non è un classico piramidale dove dovete spendere dei soldi prima, qui è tutto gratis!

Ma questo non è che il primo passo, in questi giorni ho scoperto altri sistemi per guadagnare punti, uno dei quali è quello di giocare ai "Gratta e vinci" francesi. Non spaventatevi, è tutto gratis, come la politica dei miei blog, sono siti che permettono di "grattare" gratuitamente una quantità di schede giornaliere per ottenere dei punti; raggiunta una quantità di punti discreta è possibile ritirare dei premi o del denaro, ma noi ci soffermeremo sui premi, perché danno la possibilità di vincere i famigerati 20$pass! E di questo parleremo più avanti!

Nessun commento:

Posta un commento