il 20$pass: come ottenerlo?

Vi ho parlato delle peculiarità del 20$pass e di come utilizzarlo nel migliore dei modi, ora è arrivato il momento di capire come fare per ottenerlo.


Cliccando sul menu in alto la scritta "20$Pass" vi si aprirà un menu laterale con i seguenti macro-argomenti:
  1. 1. 20$Pass
  2. 2. Gratis
  3. 3. Compra/Vendi
Il 1. non lo considero nemmeno, per politiche interne, mi rifiuto di spendere soldi se non guadagnati con la barra stessa. E anche in questo caso, anche se potreste acquistare il pass con i proventi della barra, non risulterebbe comunque vantaggioso perchè in altri posti è offerta a costo minore.
Concentriamoci quindi sul 2. e sul 3.
Se volete ottenerla Gratis utilizzando i 3 sponsor (SuperSonicAds, TokenAds e Matomy) mettete in conto che non sarà così semplice, dovrete iscrivervi ad alcuni partner che vi riempiranno di spam la casella di posta e/o rispondere a sondaggi. In alcuni casi vi sarà anche chiesto un'iscrizione ad abbonamenti per cellulari! Da evitare! Perchè non saranno + gratis! La visione di alcuni video invece non peserà + di tanto, anche se vi daranno un solo punticino a video e non tutti i giorni ve ne sono da cliccare.
Parliamo del riquadro 3. che è quello che secondo me sfrutterete + di tutti, e nello specifico "Vinci 20$Pass", dove è possibile ottenerli registrandosi ai siti partner (per la maggioranza sono Gratta e Vinci francesi) e "grattare" o giocando ad alcuni giochini in flash.
Sempre nel riquadro 3. è possibile scambiare/vendere i 20$pass cliccando su "Come si fa?" E' sufficiente  inserire il numero di 20$pass che vuoi vendere e validare. Il 20$Pass sarà detratto dal vostro account (se ne avete a disposizione avrete un numero davanti a "20$pass" e inserito nella lista dei 20$Pass in vendita. In questo modo potrete facilmente venderlo (codes-discount.com per esempio)
In "Acquisto/Vendita" sarà invece possibile acquistare i 20$pass da alcuni siti che ve lo faranno pagare meno del sito padre del 20$pass. Dopo avervi raccontato quanto, vi parlerò dei gratta e vinci francesi!

Nessun commento:

Posta un commento