Primo giorno del mese: pagamento!

Vi aggiorno dopo circa 2 settimane dell'installazione della barra. Ho 4 referral, 2 creati da me stesso, 1 su un server pc a casa e un altro su un pc che però utilizzo saltuariamente, e 2 referral con link passati direttamente ad amici. Oggi dovrebbero trasformare i punti in $, quindi non spaventatevi (come me :-D) quando ho visto i punti azzerati! ci vuole qualche ora a quanto pare. Alcune statistiche: in 2 settimane ho "trovato" un solo 20$pass cliccando su "surfer bonus" che ho trasformato (mercoledì 29/02/2012 alle 11 circa) in Super Referral guadagnando poco più di 6.000 punti, non male, ma secondo me conviene cambiare orari, perchè si ha sì una protezione di 6', ma a quell'ora sono in tanti connessi e la possibilità di essere scalzati da Super Referral è alta. In un'altra login ho un altro 20$pass, guadagnata cliccando video e iscrivendomi a siti (vi spiegherò in un altro post come fare), ma voglio accumularne qualcuno per provare il "Super VIP". Appena trasformano i punti in $ v'informo su tutt'e 3 le login.

Nessun commento:

Posta un commento